GOVERNARE LA SOCIETA': SCUOLA DI POLITICA A PONTE DI LEGNO

Una scuola di politica: MirellaCultura si fa promotrice di un'iniziativa che vuole radunare a Ponte di Legno, nella settimana che precede la Pasqua 2020 (5-8 aprile), un gruppo di giovani laureati che intendono approcciare la politica con spirito di servizio. Un confronto di tre giorni, nel Centro Congressi dell'Hotel Mirella, con l'intervento di personaggi di spicco (rettori e docenti universitari, economisti, imprenditori, giornalisti, influencer), ma senza alcuna connotazione di partito: l'idea di Andrea Bulferetti, imprenditore e presidente di Pontedilegno-MirellaCultura, ha trovato appoggio – oltre che nei suoi più stretti collaboratori – in Giuliano Asperti e Carlo Maria Pinardi.

A quest'ultimo, docente della Bocconi e presidente Analysis, è affidato il compito di coordinamento della selezione dei partecipanti e delle giornate di lavoro.

Come si potrà leggere nel documento che illustra temi, fase di adesione/selezione e programma, lapartecipazione dei giovani è a titolo completamento gratuito (corso e soggiorno a Ponte di Legno).